IIncidente in E45, Amelia piange la scomparsa di Giulio. Il cordoglio del sindaco

Amelia piange la scomparsa di Giulio Carlaccini il 22enne che questa mattina, sabato 31 gennaio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in E45, all’altezza di Promano in direzione Cesena.
La morte del ragazzo ha suscitato profondo sgomento in tutta la comunità di Amelia, città dove il giovane viveva insieme alla famiglia e alla sorella più piccola e dove lavorava, precisamente in un’azienda della Molini Popolari Riuniti.
Cordoglio è stato espresso dal sindaco Avio Proietti Scorsoni che, a nome di tutta la giunta, esprime vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore. “Conosco bene la mamma di Giulio, essendo una dipendente comunale. Sono profondamente addolorato per la scomparsa di questa giovane vita in una situazione così drammatica. Siamo vicini alla famiglia in questo momento difficile”.
L’incidente
Nella prima mattinata di sabato 31 gennaio, intorno alle 7.00, l’utilitaria guidata da Giulio, una Ford Fiesta, ha tamponato un camion per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è avvenuto in E45, nel tratto compreso fra Promano e Città di Castello sud in direzione Cesena.
Dalle informazioni, il giovane amerino sarebbe deceduto sul colpo mentre il conducente del mezzo pesante, dipendente di una ditta di Gubbio, è uscito indenne dall’impatto. Giunti sul posto i soccorsi, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Per alcune ore il tratto di statale è stato chiuso per permettere di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, la polizia stradale e i tecnici Anas.
La salma di Giulio è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Perugia per l’autopsia.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Source link




