Trovato nel parcheggio di una sala giochi, ma era agli arresti domiciliari: 34enne arrestato per evasione

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Rimini hanno arrestato, in piena notte, un italiano di 34 anni per il reato di evasione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Durante un servizio notturno rivolto anche al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, il personale dell’Arma avrebbe infatti individuato il 34enne nel parcheggio vicino a una sala giochi nella zona Padulli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, sorpreso all’esterno della propria abitazione, non avrebbe avuto alcuna autorizzazione né avrebbe fornito una valida motivazione per giustificare la sua presenza in quel luogo. Un comportamento che rappresenterebbe una violazione delle prescrizioni imposte dal provvedimento cautelare.
Il 34enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato per evasione e, su disposizione della procura della Repubblica di Rimini, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei Carabinieri. Ora è in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata di oggi.
Source link




