Umbria

Esce di strada e si ribalta per 7 metri: portato in ospedale con l’elisoccorso


Un incidente stradale si è verificato alle 4.30 di sabato a Norcia, dove un’autovettura è uscita di strada in via Circonvallazione ribaltandosi per circa sette metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Norcia, che hanno avviato le operazioni di soccorso.

I fatti All’interno dell’abitacolo si trovava una persona rimasta incastrata a seguito del ribaltamento. I vigili del fuoco hanno provveduto a tirarla fuori e a consegnarla al personale sanitario del 118 di Norcia. Il ferito era cosciente, ma presentava diversi traumi. Considerate le condizioni e il contesto dell’incidente, è stato disposto il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso Nibbio, decollato da Foligno.

I soccorsi Alle operazioni hanno partecipato anche le forze dell’ordine di Monteleone di Spoleto e il Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. I vigili del fuoco hanno inoltre garantito l’assistenza durante le fasi di decollo dell’elicottero e hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »