Candidato sia politico, ma disposti a superare i partiti per centrodestra unito

Vertice romano di Fratelli d’Italia, nella giornata di venerdì 30 gennaio, in vista delle elezioni comunali in programma la prossima primavera a Chieti.
Per entrambi gli schieramenti, quello di centrosinistra e quello di centrodestra, c’è ancora da sciogliere il nodo del candidato sindaco.
All’appuntamento romano con i vertici di Fratelli d’Italia, l’onorevole Giovanni Donzelli e Arianna Meloni, hanno partecipato i consiglieri comunali teatini Carla Di Biase, Giuseppe Giampietro e Roberto Miscia, il coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi, il coordinatore provinciale Antonio Tavani, il responsabile enti locali Pierluigi Biondi, i consiglieri regionali Francesco Prospero e Nicola Campitelli.
“Fratelli d’Italia – si legge in una nota del partito – in maniera matura ma anche responsabile, è cosciente di poter affermare la validità dei propri candidati individuabili all’interno dell’amministrazione comunale di Chieti, esprimendo un candidato politico alla guida della città”.
“Nello stesso tempo – prosegue la nota – Fratelli d’Italia è consapevole di essere l’elemento di mediazione, equilibrio e lealtà sia oggi che sei anni fa, motivo per cui non abbiamo difficoltà a comprendere e condividere un percorso che vada oltre gli steccati dei partiti offrendo una soluzione valida e credibile. Soluzione che ci chiede il nostro elettorato e la città: un centrodestra unito e pronto a sconfiggere il centrosinistra”.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
Source link




