Scienza e tecnologia

un noto insider svela la possibile data

Oggi si è tenuto il Direct dedicato a Tomodachi Life, ma c’è grande attesa per il primo Nintendo Direct del 2026, che secondo un noto insider potrebbe essere molto più vicino del previsto.

A svelare queste informazioni è stato NateTheHate, insider che in questi giorni è particolarmente attivo e ha rivelato anche altri dettagli sui possibili eventi che vedremo nelle prossime settimane. Secondo quanto dichiarato dall’utente in un video, il Nintendo Direct si terrà il prossimo 5 febbraio 2026.

Ecco le parole dell’insider:

“Sebbene speri che si tratti di un Direct generale, così che Nintendo possa davvero iniziare l’anno con un forte slancio — iniziando a fornire dettagli su alcuni dei titoli first-party in uscita nel 2026 e facendoci sapere cosa hanno pianificato per il 40° anniversario di The Legend of Zelda — potrebbe facilmente trattarsi di un Partner Showcase.”

Come potete leggere dall’estratto del video pubblicato da NateTheHate, non sembrava esserci certezza sulla natura dell’evento fino a qualche ora fa. Nel corso della serata, però, l’insider è tornato sui social per confermare anche il tipo di show al quale assisteremo: secondo quanto riferito, non si tratterà di uno showcase delle esclusive Nintendo Switch 2, ma di un evento incentrato sulle terze parti, ossia un Partner Showcase.

In ogni caso, che la trasmissione sia imminente è ormai quasi certo, visto che un clamoroso leak ha rivelato l’esistenza di questo Nintendo Direct.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »