Scienza e tecnologia

scopri tutte le novità esplosive della versione 11.0.0!

Splatoon 3 continua a essere lo sparatutto più colorato e frizzante di sempre, grazie alle tante novità che vengono introdotte a distanza di anni. La Grande N ha rilasciato un nuovo aggiornamento che, come svelato dalle patch notes, apporta nuove meccaniche di gioco in Splatoon 3. Si torna a Splattonia con tantissimi cambiamenti!

Le informazioni sulle novità della versione 11.0.0 di Splatoon 3 arrivano direttamente dal sito di Nintendo, che ha raccontato approfonditamente le nuove meccaniche con un comunicato ufficiale. Tra i primi cambiamenti troviamo la trance ittica, un nuovo stato in cui possono entrare gli Inkling e gli Octoling che splattano più nemici in un breve lasso di tempo. Con una durata di 30 secondi, la trance ittica permette di ottenere diversi potenziamenti.

Il nuovo aggiornamento introduce anche la barra della salute, posizionata sopra la testa del proprio avversario. Questa sarà visibile per alcuni secondi in determinate condizioni. Come spiegato da Nintendo, sarà possibile vedere anche la salute dei propri alleati quando subiranno danni a opera dei nemici.

Proseguiamo con la rilevazione dei colpi e il salto al buio. Splatoon 3 introduce alcune variazioni alle hit box, soprattutto a quella della forma di mollusco, che è stata ridotta e resa similare a quella umanoide. Per quanto riguarda salto al buio, invece, Nintendo ha apportato dei cambiamenti alla durata del salto, mantenendo intatto il tempo necessario per l’utilizzo dell’abilità.

Le novità introdotte sono parecchie e, proprio per questo, vi suggeriamo di leggere l’articolo ufficiale di Nintendo per saperne di più. L’ultimo aggiornamento di Splatoon 3 è disponibile per tutti già da adesso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »