Disabili maltrattati, in due a processo-Daily, 28 gennaio
Apriamo l’auduogiornale di oggi con l’aggiornamento sui maltrattamenti a Due donne disabili in una casa di riposo, rinvio a giudizio della badante e della responsabile della struttura. Passiamo poi alla cronaca con l’aumento tra Terni e Perugia di scippi, rapine e aggressioni, spesso con giovani e armi da taglio, mentre il sindaco di Terni propone presidi fissi delle forze dell’ordine in città con pulsanti di emergenza attivi 24 ore su 24. Passiamo all’economia e parliamo nuovamente del casoo Moplefan Infine, l’Università di Perugia conferma la sua posizione nella fascia 801–850 del QS World University Rankings 2026.
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione , Vincenzo Diocleziano, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.
Source link

