Umbria

Ubriaco picchia e minaccia la compagna davanti alla figlioletta: arrestato


Nel corso delle ultime ore, a Terni, presso un’abitazione del centro cittadino, è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine a seguito di una segnalazione per lite in ambito familiare. Sul posto, riscontrata una situazione di grave violenza domestica, aggravata dallo stato di ebbrezza dell’uomo, che alla presenza della figlia minore aveva posto in essere condotte violente e minacciose nei confronti della compagna.

L’uomo, che ha anche opposto resistenza agli operatori, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. La donna e la minore sono state messe in sicurezza. L’arrestato è stato trattenuto, su disposizione della Procura della Repubblica, presso le camere di sicurezza. Al termine della udienza di convalida, nei suo i confronti è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma più volte a settimana.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »