Resident Evil Requiem non ha elementi open world
Di recente abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito a Resident Evil Requiem, che si profila come una nuova esperienza horror in linea con la serie. Tra i fan, tuttavia, non si sono ancora spente le speculazioni su possibili fasi open world nascoste all’interno dell’avventura a Raccoon City.
È vero, Resident Evil Requiem era stato originariamente strutturato in un open world da Capcom, che peraltro aveva concettualizzato il progetto come un’esperienza multiplayer. La casa di Osaka ha però da tempo cambiato idea, decidendo di realizzare un capitolo più tradizionale della serie, pur ricco dei suoi elementi di novità.
In un’intervista concessa a Game Informer, il director di Resident Evil Requiem, Koshi Nakanishi, non ha lasciato più spazio a speculazioni sul tema dell’open world, affermando senza mezzi termini che Requiem non offre un’esperienza di questo tipo. “[Il team di sviluppo] voleva solo chiarire un punto. Hanno letto alcune speculazioni sulla presenza di elementi open world nel gioco, e vogliono solo chiarire che questo non è un gioco a mondo aperto“.
Chiarito questo punto, rimaniamo in paziente attesa che il nuovo survival horror di Capcom faccia il suo debutto, atteso il 27 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra Anteprima di Resident Evil Requiem dopo 3 ore di prova pad alla mano.
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




