Come gira Resident Evil Requiem su PlayStation 5 Pro?
Avete in programma di giocare l’atteso Resident Evil Requiem sulla vostra PlayStation 5 Pro e siete curiosi di scoprire com’è che girerà sulla miglior console Sony attualmente in commercio? Allora sarete felici di sapere che Capcom ha appena svelato tutti i dettagli in tal senso.
In un nuovo post pubblicato sul PlayStation Blog giapponese, è presente un’intervista al director Akifumi Nakanishi, il quale ha risposto a numerose domande anche sul comparto tecnico del survival horror. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore dell’azienda di Osaka, Resident Evil Requiem girerà su PlayStation 5 Pro ad una risoluzione 4K (probabilmente non nativa) ed un framerate di 60fps, il tutto con Ray Tracing attivo. Volendo, sarà possibile anche attivare una seconda modalità grafica che andrà a disabilitare il Ray Tracing per migliorare la fluidità: in questo caso, il framerate si sblocca e il target sarà di 120fps: gli sviluppatori avvertono però che non si giocherà a 120 fotogrammi al secondo granitici e che, in media, si parla di 90fps. Ovviamente servirà un pannello in grado di supportare frequenze superiori ai 60Hz per poter effettivamente trarre vantaggio dalla fluidità aumentata.
In attesa di poter vedere il gioco in azione su PS5 Pro, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Resident Evil Requiem prima della recensione.
Su
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link




