Molise

Il console del Marocco in visita a Campobasso, incontro con la sindaca Forte | isNews

Hicham Soubata è stato accolto anche dal presidente del Consiglio Giovanni Varra. Un dialogo che ha preso forma anche nel segno della comunità marocchina presente in città, composta da 1.085 cittadini perfettamente integrati nel tessuto urbano


CAMPOBASSO. Il nuovo console generale del Regno del Marocco a Napoli, Hicham Soubata, in visita istituzionale a Campobasso, è stato ricevuto questa mattina dalla sindaca Marialuisa Forte e dal presidente del Consiglio comunale Giovanni Varra.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e reciproco interesse, ponendo le basi per future collaborazioni culturali tra la città di Campobasso e il Consolato del Marocco. nel tessuto urbano e sociale del capoluogo.

La visita del console Soubata rappresenta un riconoscimento importante per una comunità che contribuisce attivamente alla vita economica, culturale e sociale di Campobasso. E testimonia la volontà dell’Amministrazione comunale di rafforzare i legami istituzionali e promuovere percorsi condivisi di inclusione e valorizzazione interculturale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »