Calciomercato, le news di oggi: Juve, dentro o fuori per En-Nesyri. Maldini alla Lazio – Calcio

Giornata decisiva per En-Nesyri. La Juve capirà se la trattativa per l’attaccante marocchino potrà essere chiusa o se invece bisognerà cambiare obiettivo. Colpo della Lazio, preso Daniel Maldini.
Maldini alla Lazio, è fatta
Lazio e Atalanta hanno concluso l’affare per Daniel Maldini. Il centrocampista dovrebbe arrivare già domani nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito. Le due società sono arrivate agli scambi di documenti e l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.
Juventus, dentro o fuori per En-Nesyri
Un giorno da dentro o fuori per En-Nesyri: la Juventus non aspetterà oltre oggi la risposta dell’attaccante del Fenerbahce. En-Nesyri non è convinto di trasferirsi con la formula del prestito con diritto di riscatto preferendo l’obbligo. L’accordo tra i due club è stato trovato da giorni, manca il sì del calciatore con la Juventus stufa di aspettare.
Lazio-Atalanta, accordo per Maldini
Daniel Maldini è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio. Il centrocampista, salvo stop dell’ultima ora, approderà a Formello nelle prossime ore. Le due società, che hanno trovato un’intesa sulla base di un prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, dovrebbero firmare i documenti nella giornata di oggi.
Torino, arriva Tchoca dal Corinthians
Il Torino, dopo la sconfitta pesante sul campo del Como, si butta sul mercato per completare la sessione con le pedine mancanti. I granata hanno chiuso l’arrivo del difensore del Corinthians Tchoca. Il classe 2003 è atteso in città per le visite mediche e firma del contratto.
Source link




