Umbria

Ascoli-Perugia, la rabbia di Tedesco: «La società ci difenda con molta più forza»


A Giovanni Tedesco il ko maturato ad Ascoli proprio non va giù. Non tanto e non solo per il risultato in se stesso. Che aggrava una situazione di classifica già complicata di suo. L’allenatore biancorosso è contrariato per via del penalty concesso ai bianconeri, ma soprattutto chiede più tutela da parte della sua società. «Sono arrabbiato. Perdere per via di questi episodi dà fastidio. Ma sono arrabbiato anche con la mia società – precisa a Umbria Tv -. Noi mandiamo le mail, gli altri si presentano in federazione a protestare. L’Ascoli si è lamentato tutta la settimana. Prego la mia società di farsi sentire. Chiedo più presenza, dobbiamo salvare questa città e questa categoria. Per il Perugia io non ci dormo la notte. Sono venuto qua quasi gratis, gli altri pure e voglio che la società difenda la squadra con molta più forza. Non mi interessa se sarò allontanato, e non mi riferisco a Gaucci e Novellino».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »