Friuli Venezia Giulia

Calci e pugni a un 61enne per rubargli 400 euro, identificato e denunciato il giovane aggressore


È stato trovato, identificato e denunciato il giovane responsabile dell’aggressione ai danni di un 61enne a Tolmezzo. A condurre le indagini sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tolmezzo.

L’episodio

L’episodio risale al tardo pomeriggio del 20 dicembre scorso. L’uomo stava camminando lungo una via centrale di Tolmezzo quando è stato avvicinato e aggredito da un giovane che lo ha colpito con calci e pugni, riuscendo poi a sottrargli il portafogli contenente circa 400 euro. Il 61enne è stato soccorso e trasportato all’Ospedale di Tolmezzo, dove è stato medicato per le lesioni riportate. Le indagini avviate dai Carabinieri, anche grazie alla collaborazione con la Polizia locale, hanno permesso di risalire all’identità del presunto aggressore, un pregiudicato della zona, che è stato deferito alla magistratura ordinaria.

Si precisa che il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari e che la responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza definitiva.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »