è questo il periodo di lancio?
Secondo l’insider Dusk Golem, Resident Evil Code Veronica esiste e sarà annunciato quest’anno da Capcom, che apparentemente persegue nell’alternanza tra nuovi capitoli e rifacimenti di vecchi classici della fortunata serie horror.
Ad allinearsi a quanto detto da Dusk Golem è un altro insider affidabile e molto noto alla community, Nate the Hate, peraltro eletto “Leaker dell’Anno” nel subreddit r/GamingLeaksAndRumours. Secondo quanto riferito in un suo recente intervento, Capcom è concentrata non solo sull’imminente debutto di Resident Evil Requiem, ma anche nel portare avanti i lavori su Code Veronica Remake, di cui sarebbe stato già fissato il periodo di lancio. “Sì, Code Veronica è in lavorazione ed è in fase avanzata di sviluppo. L’uscita è prevista per la prima metà del 2027“, ha affermato l’insider.
Con buone probabilità, possiamo aspettarci da Capcom un nuovo rifacimento con i fiocchi, dal momento che Resident Evil Code Veronica sarà un gioco molto ambizioso, stando a precedenti indiscrezioni. Del resto, parliamo di uno degli episodi più apprezzati dalla fanbase della saga e sarà importante per Capcom mantenere alto lo standard qualitativo che contraddistingue la serie da ormai Resident Evil 7.
Inoltre, secondo altri insistenti rumor, la casa di Osaka avrebbe in cantiere anche il remake di Resident Evil 0, che probabilmente arriverà soltanto dopo Code Veronica.
Su
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link




