Emilia Romagna

Addio a Giuseppe Franciosi, nome storico per i concessionari d’auto


“Insieme ai suoi fratelli e alle sue sorelle sono stati tra gli imprenditori più legati alla nostra associazione. Hanno saputo trasformare un’autofficina in un brand riconosciuto a livello regionale e a renderlo uno dei punti di riferimento per il settore delle concessionarie automobilistiche. La scomparsa di Giuseppe Franciosi lascia un grande vuoto in tutti noi”. Carlo Alberto Rossi, Segretario Generale Lapam Confartigianato, commenta con queste parole la triste scomparsa di Giuseppe Franciosi, uno dei soci titolari dell’impresa Franciosi, da sempre associati a Lapam Confartigianato, all’età di 84 anni. 

La concessionaria Franciosi oggi conta oltre 100 dipendenti complessivamente tra le cinque sedi distribuite nel territorio regionale, ma tutto è partito da un’autofficina a Mirandola: un esempio virtuoso di impresa familiare che ha saputo e continua a investire nell’attività per contribuire al benessere economico e sociale di tutto il territorio provinciale e regionale.

Iscriviti al canale Whatsapp di ModenaToday

“Sono un esempio di professionalità e impegno – aggiunge ancora Rossi –. Oggi purtroppo diamo il triste annuncio della scomparsa di uno dei soci titolari, ma siamo consapevoli che l’azienda continuerà a operare anche con lo stesso zelo con cui ha sempre svolto il proprio mestiere. A nome di tutta Lapam Confartigianato esprimiamo cordoglio e ci uniamo al dolore dei familiari e di chi lo conosceva”.

“Con la sua attività imprenditoriale, Giuseppe Franciosi ha rappresentato per molti anni un punto di riferimento per il tessuto economico locale, contribuendo allo sviluppo e alla crescita del territorio e lasciando un segno riconosciuto nel mondo dell’impresa mirandolese”, spiegano sl Sindaco e l’Amministrazione comunale di Mirandola unendosi al dolore della famiglia, dei collaboratori e di quanti lo hanno conosciuto e stimato ed esprimendo le più sentite condoglianze.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »