Basilicata

Cadavere sul ciglio della strada nel Tarantino: forse vittima di un’auto pirata

Rinvenuto un cadavere lungo la strada provinciale che collega Statte a Crispiano, nel Tarantino. Le circostante del decesso sono ancora da chiarire.


TARANTO – Un cadavere è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri (21 gennaio) sul margine della strada provinciale che collega Statte a Crispiano, nel Tarantino. La scoperta è avvenuta grazie alle segnalazioni di alcuni automobilisti e passanti che, transitando lungo la carreggiata, hanno notato il corpo e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Cadavere sul ciglio della strada nel Tarantino

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Martina Franca insieme al personale specializzato per i rilievi. L’identità della vittima non è ancora stata accertata. Si tratterebbe di un giovane di origine straniera. Le prime ipotesi investigative suggeriscono che l’uomo possa essere stato travolto da un’automobile o da un altro mezzo in transito, che non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Tuttavia, le cause esatte del decesso restano al momento da chiarire.

L’area in cui è avvenuto il ritrovamento non è coperta da sistemi di videosorveglianza, circostanza che potrebbe complicare le indagini. Gli inquirenti hanno raccolto testimonianze e altri elementi utili a ricostruire l’accaduto. Gli inquirenti stanno valutando la possibilità di disporre un’autopsia sul corpo per determinare con certezza le cause della morte e verificare l’eventuale collegamento con un investimento stradale. Le indagini proseguono a ritmo serrato, mentre la comunità locale resta sotto shock per l’episodio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »