Sport

Gerry Cardinale a Milanello: incontri con Allegri, Furlani e Tare

MILANO – Una visita programmata, ma che fa rumore in un momento in cui c’è stata un’accelerazione nei dialoghi con Comvest per il rifinanziamento, che si dovrebbe chiudere entro marzo. Gerry Cardinale è tornato a Milano. L’ultima apparizione pubblica risaliva a sedici mesi fa, in occasione di una partita con il Venezia a San Siro. Poi si era visto solo in tribuna al Bernabeu, a novembre 2024. L’azionista di controllo del Milan è in queste ore a Milanello: è stato accolto dall’ad Giorgio Furlani e dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. Una mattinata di confronti: parlerà anche con Massimiliano Allegri e Igli Tare, presenti come sempre nel centro sportivo di Carnago.

Ad accoglierlo anche Calvelli

Del comitato d’accoglienza faceva parte anche Massimo Calvelli, entrato a novembre nel Cda del Milan, e destinato a ricoprire un ruolo di primo piano nel club. È stato scelto per far crescere RedBird nello sport, lui che ha una lunga e proficua esperienza come ad dell’Atp, l’associazione dei tennisti professionisti. Cardinale potrebbe fermarsi a pranzo a Milanello, poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per altri colloqui, tra cui quello con il presidente Paolo Scaroni.

Cardinale con Furlani

Cardinale con Furlani 

Una visita programmata

Pochi giorni fa, a Londra, Cardinale è stato uno speaker alla riunione organizzata dalla Nba per il progetto Nba Europe. La visita a Milano era nei piani e conferma quanto il Milan sia centrale nell’universo RedBird. Il Diavolo è in una fase positiva: spinta nei ricavi, bilanci in utile, progetto stadio partito con il via libera del comune alla vendita di San Siro, la componente sportiva che è tornata competitiva. Cardinale dovrebbe fermarsi per un po’, ma difficilmente sarà domenica in tribuna all’Olimpico per Roma-Milan.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »