Umbria

Mototrip città di Terni, tre giorni di sport per la 40esima edizione. Cambia la viabilità


di Ma. Gi. Pen. 

Torna il Mototrip città di Terni giunto quest’anno alla sua 40esima edizione. Tanti gli appuntamenti dedicati allo sport dal 23 al 25 gennaio con la “motocavalcata” in programma domenica mattina. Il Comune, per permettere lo svolgimento dell’evento il 25 del mese, ha firmato un’ordinanza con provvedimenti di disciplina della circolazione stradale in alcune vie cittadine.

Mototrip città di Terni Per l’appuntamento sportivo, i ragazzi del club allestiranno il City-Trip al PalaTerni, con stand e un’area dinamica dove saranno organizzati dei corsi hobby sport young per bambini da 7 a 14 anni e master per gli over 15. I bambini da 7 a 11 anni alla prima esperienza parteciperanno al corso Primi passi con protezioni, moto e istruttori messi a disposizione dal Core Fmi Umbria. Nella stessa area inoltre ci saranno gli istruttori Fmi specializzati in mototerapia per condividere un momento di sport con chi ha disabilità. Al via non mancheranno le enduriste del settore femminile della Fmi capitanate dall’istruttrice Adele Innocenzi e dal tecnico federale Andrea Benedetti. Ecco il programma della tre giorni: venerdì 23 gennaio inizio attività dalle ore 13 alle ore 18; sabato 24 gennaio inizio attività dalle ore 10.30 alle ore 18; domenica 25 gennaio partenza “motocavalcata” alle 9.45, le attività con i più giovani inizieranno appena dopo la partenza del Mototrip e termineranno alle ore 18.

Viabilità domenica 25 gennaio Per la “motocavalcata” di domenica cambia la viabilità in città. Il Comune con apposita ordinanza ha istituito «nella fascia oraria 09.30/10, limitatamente al passaggio dei partecipanti e comunque fino al termine del transito, il divieto di circolazione per tutti i veicoli nelle seguenti vie: rotatoria Paolo Pileri, v.le dello Stadio, v.le Prati, v.le Villafranca, p.le Senio, via di Vittorio, via Martin Luther King, v.le Trieste, via Ippocrate».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »