Scienza e tecnologia

il metroidvania ispirato a Bloodborne accoglie un enorme DLC gratis

A distanza di poco più di due anni dall’uscita, il metroidvania 2D noto ai più per la sua somiglianza con Bloodborne ha ricevuto un’espansione gratuita particolarmente importante.

Ci stiamo riferendo a The Last Faith, un prodotto molto interessante che nel tempo si è costantemente aggiornato con migliorie di vario genere. Questa volta, però, gli sviluppatori hanno deciso di non limitarsi ai fix, ma di aggiungere un bel po’ di contenuti: è così che nasce Awakened Ancients, un DLC che i possessori del gioco possono scaricare adesso senza spendere un solo centesimo.

L’espansione aggiunge una modalità Dungeon che, pur con qualche differenza strizza l’occhio ai Chalice Dungeon di Bloodborne e permette di affrontare missioni con tre personaggi diversi per poi conservare il loot nell’avventura principale. Troviamo anche la Boss Rush, la modalità extra Torre della Disperazione e la tanto desiderata modalità New Game Plus, che permette anche di selezionare un personaggio dei dungeon per la nuova partita.

Qui trovate i link al download del DLC di The Last Faith sulle varie piattaforme:

È bene sottolineare che l’assenza della versione Nintendo Switch non è una nostra dimenticanza: come confermato dagli sviluppatori, ci sono stati piccoli problemi che hanno causato un lieve ritardo della pubblicazione del DLC sulla console ibrida, ma il suo arrivo è previsto a breve anche lì.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »