Scienza e tecnologia

l’infernale FPS ha una data su PS5 e Xbox

Sono trascorsi più di due anni dalla partenza dell’Early Access di Soulslinger: Envoy of Death, ma per il team di Elder Games è tempo di prepararsi al lancio della versione 1.0 su console. La software house indie fissa per il 19 febbraio l’uscita di Soulslinger su PS5 e Xbox Series X|S.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che Envoy of Death è uno sparatutto in prima persona che prende spunto dalle dinamiche di gameplay tipiche dei roguelite per inscenare una battaglia senza esclusione di colpi tra un pistolero maledetto e Il Cartello, un’organizzazione spietata che miete anime nell’aldilà per riuscire a fuggire dal Purgatorio.

Il sistema di progressione di Soulslinger verte attorno alla ricerca dei luogotenenti di questa progenie di demoni senza scrupoli: ad ogni partita, il nostro pistolero disincarnato diventerà più forte attraverso l’essenza delle anime restituite all’aldilà.

Sempre attraverso le anime strappate al Cartello potremo creare armi sempre più potenti e sbloccare potenziamenti permanenti per il nostro equipaggiamento: gli avversari, naturalmente, non staranno a guardare e si potenzieranno a loro volta con il passare delle ore di gioco, garantendo che ogni partita si mantenga a un ritmo serrato. In cima alla notizia trovate il trailer che ha accompagnato il lancio di Soulslinger su PC nella sua versione finale che approderà a febbraio su PS5 e Xbox Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »