Società

Tendenze moda Primavera-estate 2026 | Vanity Fair Italia

c’è bisogno di fare il punto sulle tendenze moda del prossimo, immediato futuro. Archiviata l’Epifania che tutte le feste si porta via, vissuti i saldi, arriva quel momento dell’anno nel quale il cielo è ancora plumbeo e le temperature ancora proibitive, ma con la mente siamo già proiettati alla primavera che verrà. E a pensare a come potremo vestirci. Così, abbiamo passato in rassegna tutte le uscite di tutte le sfilate Primavera-estate 2026 e abbiamo tentato di unire gli ideali puntini, come nel gioco di enigmistica, per vedere che disegno ne venisse fuori.

Insomma, abbiamo provato a identificare le tendenze moda per la prossima Primavera-estate 2026: come sempre, nel mare magnum di colori, silhouette e mood, qualche idea ha saputo imporsi più di altre. E se resta pur vero che non c’è niente di più bello e soddisfacente di vestirci come ci va, di giorno in giorno, ecco d’altra parte una guida sicura per chi ami sentirsi anche in trend, indossando quel che farà bella mostra di sé nelle vetrine delle boutique, sulle pagine dei magazine patinati e addosso alle star più cool.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Le tendenze moda Primavera-estate 2026:

Blocchi di colore

Tinte squillanti e vivaci o – al contrario, tenui e delicate. Ma sempre abbinate in contrasti inediti, netti e senza incertezze.

Da sinistra in senso orario Jil Sander Genny Fendi Laura Biagiotti Christian Siriano Versace Valentino Ulla Johnson...

Da sinistra, in senso orario: Jil Sander, Genny, Fendi, Laura Biagiotti, Christian Siriano, Versace, Valentino, Ulla Johnson, Sergio Hudson, Prabal Gurung.

Rapsodia in grigio

La nuance che proprio non ti aspetti a primavera. E, invece, eccola qui, in tutte le sue sfumature. Anche di sera


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »