Lavori di manutenzione sulla centrale di sollevamento, rubinetti chiusi in cinque comuni molisani | isNews
Si tratta di Trivento, Bojano, Roccavivara, Civitacampomarano, San Felice del Molise e Palata: la comunicazione di Grim
CAMPOBASSO. Grim informa che nella giornata di lunedì 26 gennaio il flusso idrico potrebbe subire riduzioni e/o interruzioni nei comuni di Trivento, Bojano, Roccavivara, Civitacampomarano, San Felice del Molise e Palata.
Il disservizio è legato a lavori di manutenzione programmata sulla centrale di sollevamento di ‘Sant’Onofrio’, come comunicato da ASR Molise Acque in data 20 gennaio. Le operazioni sono previste a partire dalle ore 9.00 e potrebbero protrarsi fino al tardo pomeriggio, salvo imprevisti.
L’azienda fa sapere che il servizio continuerà a essere costantemente monitorato per garantire, per quanto possibile, una fornitura idrica funzionale nei territori interessati. Qualora si rendessero necessarie ulteriori chiusure in emergenza, queste saranno adottate esclusivamente per assicurare una gestione razionale della risorsa e verranno tempestivamente comunicate agli utenti.
Si invitano pertanto i cittadini dei comuni coinvolti ad adottare le opportune precauzioni per far fronte a eventuali disagi nel corso della giornata indicata.
Source link




