Umbria

Qualità dell’aria Terni-Narni, cercasi esperto della comunicazione: avviso in scadenza


Ultimi giorni per partecipare all’avviso pubblico dei Comuni di Narni e Terni . Scadono alle ore 12:00 del 23 gennaio 2026 i termini per partecipare all’Avviso pubblico di
manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio triennale di informazione,
comunicazione e sensibilizzazione ambientale sulla qualità dell’aria nei Comuni di Narni e
Terni. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Piano regionale della qualità dell’aria della Regione Umbria ed è realizzata con il supporto tecnico di Enea, con l’obiettivo di promuovere comportamenti più sostenibili, favorire il risparmio energetico e contribuire alla riduzione delle emissioni inquinanti.

La manifestazione di interesse è rivolta a operatori economici qualificati interessati alla
progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione ambientale finalizzata ad accrescere la consapevolezza dei cittadini sui temi dell’inquinamento atmosferico, dell’uso efficiente dell’energia, della mobilità sostenibile e degli stili di vita a minore impatto ambientale. L’operatore che sarà successivamente individuato dovrà sviluppare azioni informative e di coinvolgimento della popolazione, anche attraverso il raccordo con il territorio e i soggetti locali, contribuendo a rafforzare il rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni e a facilitare l’accesso a servizi, strumenti e opportunità legate alla transizione energetica. Tutta la documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 23.01.2026 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:
comune.narni@postacert.umbria.it, avente per oggetto: “Manifestazione di interesse – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE SULLA QUALITA’ DELL’ARIA NEI COMUNI DI NARNI E TERNI”. L’avviso pubblico e la documentazione completa sono disponibili qui.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »