l’action tra Prince of Persia e GoW è stato cancellato?
Sono trascorsi ormai diversi anni dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Faith of Danschant Hereafter, action game che mescolava al suo interno elementi tratti da serie come Prince of Persia e God of War.
Dal 2021 ad oggi non abbiamo più ricevuto aggiornamenti ufficiali, ma un anno fa il noto insider Lunatic Ignus ha parlato del progetto, specificando che era ancora in fase di sviluppo su Unreal Engine 5 (il team avrebbe quindi effettuato il passaggio dal più obsoleto UE4).
Oltre al tempo trascorso, a destare dubbi è Swords of Legends, un gioco presentato ad agosto scorso che ha ben impressionato i giocatori. Il progetto è curato dallo stesso editore di Faith of Danschant: Hereafter, ovvero Wangyuan Shengtang. Che le attenzioni si siano ormai spostate su questo nuovo titolo, a discapito di Faith of Danschant?
Secondo il portale Need4Games.ro non c’è ormai più nulla da fare: il gioco è stato cancellato. “Intorno al 2022-2023, Wangyuan Shengtang ha incontrato molti problemi, anche di budget, tanto da dover cancellare diversi progetti non annunciati e altri già mostrati, e credo che questo gioco fosse tra questi”, si legge sul portale. Joyfun, il team incaricato di sviluppare l’action game, conta attualmente meno di 20 dipendenti e il grafico su LinkedIn mostra che c’è stata alcuna assunzione per oltre un anno e mezzo. A questo, si aggiunge che il sito Web dello studio è attualmente inaccessibile.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller No è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




