Giovane muore investito da un treno a Ospedalicchio-Daily, 19 gennaio
Nella puntata di oggi apriamo con una notizia dell’ultima ora A Bastia Umbra un ragazzo è morto dopo essere stato travolto da un treno nei pressi di un passaggio a livello la circolazione ferroviaria tra Perugia e Bastia rimane sospesa per accertamenti. Continuano poi con la crono cronaca e ci spostiamo a Terni dove due minorenni sono stati rapinati con un’arma da taglio in pieno centro. A seguire gli ultimi aggiornamenti sulla questione Moplefan, e sulle infrastrutture la Regione punta a oltre 140 milioni di euro per il rifacimento degli acquedotti. E come ogni lunedì concludiamo con lo sport Buon ascolto
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione , Vincenzo Diocleziano, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.
Source link




