Scienza e tecnologia

Uno dei migliori GDR degli ultimi anni è in arrivo su iOS e Android

Dopo aver assistito all’espansione gratis di Sea of Stars con la traduzione italiana, gli appassionati di videogiochi di ruolo saranno felici di sapere che l’acclamata avventura in pixel art degli studi Sabotage sta per arrivare su sistemi iOS e Android in una versione identica alle versioni PC e console.

A sottolineare quest’ultimo dettaglio del porting per sistemi mobile di Sea of Stars sono gli stessi sviluppatori di Sabotage Studio. In un post condiviso su Twitter/X, la software house indipendente che ha dato forma a Sea of Stars ci informa che l’amato GDR ‘vecchia scuola’ che si ispira ai primi capitoli di Final Fantasy e alle serie storiche di Chrono Trigger e Mana sarà disponibile su smartphon e tablet iOS e Android dal 7 aprile.

La versione mobile di Sea of Stars, realizzata sotto l’egida di Playdigious, è già in preordine e preregistrazione su App Store e Google Play al prezzo di 8,99 dollari con uno sconto del 10%. Il team indie di Sabotage spiega che la nuova edizione mobile di Sea of Stars non avrà alcun genere di pubblicità ingame o microtransazioni: si tratterà perciò di una conversione fedele delle edizioni apprezzate dai fan del genere su PC e console casalinghe.

Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di Sea of Stars, uno splendido RPG che innova la tradizione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »