Giallo di Anguillara, trovato un cadavere nella ditta del marito di Federica Torzullo
Una domenica di dolore e tensione nel quadrante nord della provincia romana. Gli scavi incessanti condotti dai Carabinieri, supportati dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale, hanno portato alla luce i resti di un corpo in un’area dell’azienda familiare Carlomagno.
Sebbene si attenda il riconoscimento ufficiale e l’esame del DNA, tutto lascia presupporre che si tratti di Federica Torzullo, la funzionaria delle Poste di 41 anni svanita nel nulla dieci giorni fa.
Il ritrovamento durante gli scavi
L’individuazione del cadavere è avvenuta in via Comunale San Francesco, a breve distanza dalla villetta di famiglia già posta sotto sequestro.
Gli specialisti del RIS e del Nucleo Investigativo di Ostia si sono concentrati su un punto specifico dell’azienda di scavi, seguendo i rilievi tecnici che avevano già evidenziato tracce ematiche sui mezzi meccanici e all’interno dei locali della ditta.
L’area è stata completamente blindata da un imponente cordone di sicurezza per consentire le delicate operazioni di recupero del corpo, che si preannunciano lunghe e complesse.
Posizione insostenibile per il marito
Agostino Claudio Carlomagno, già iscritto nel registro degli indagati per omicidio, vede ora la sua posizione aggravarsi in modo definitivo.
Il Procuratore Capo di Civitavecchia, Alberto Liguori, aveva già lanciato un appello pubblico all’uomo affinché si costituisse, alla luce degli indizi “pesanti e concordanti” raccolti nei giorni scorsi (macchie di sangue in casa e in auto, e le telecamere che smentivano il suo racconto).
Il ritrovamento del corpo proprio nei terreni della sua azienda potrebbe far scattare il decreto di fermo già entro la serata di oggi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link




