Molise

Grave incidente sull’A1, ferito 32enne molisano | isNews

Il giovane, originario di Fornelli, stava rientrando in paese: ora si trova in Rianimazione


FORNELLI. Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 16 gennaio lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso tra il bivio per l’A15 Parma–La Spezia e il casello di Parma, in direzione Bologna, all’altezza del chilometro 107.

Per cause in corso di accertamento, due auto – una Fiat Multipla e un’Alfa Romeo – si sono scontrate violentemente intorno alle ore 14. A bordo della Fiat viaggiavano quattro persone, tutte di nazionalità indiana.

Il bilancio complessivo è però di cinque feriti: le condizioni più gravi sono quelle del conducente dell’Alfa Romeo, un giovane di 32 anni originario di Fornelli, che stando a quanto si apprende è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito dell’urto. Trasportato d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove resta in condizioni gravissime.

Per quanto riguarda gli occupanti della Fiat Multipla, uno ha riportato ferite lievi, due sono stati classificati in codice di media gravità e uno in condizioni serie, ma non critiche.

Il 32enne molisano, militare in servizio al Nord, stava rientrando verso casa.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le forze dell’ordine e il personale autostradale per la gestione dell’emergenza. Forti disagi alla circolazione, poi ripristinata nelle ore successive. Gli accertamenti sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

(Foto ParmaToday)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »