Carla Vilucchi è la nuova presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Arezzo

Un’alta affluenza alle urne e un voto netto ha portato all’elezione di Carla Vilucchi come nuova presidente dell’Ordine dei commercialisti di Arezzo, la prima donna in questo ruolo. La tornata elettorale ha chiamato alle urne nei giorni del 15 e 16 gennaio, quasi 700 tra commercialisti ed esperti contabili che attraverso una piattaforma digitale hanno espresso la propria preferenza tra le due liste che si erano presentate per prendere le consegne dal presidente uscente Roberto Tiezzi e dal suo consiglio direttivo giunto al termine del mandato.
A conti fatti Vilucchi e la sua lista Etica e Competenza hanno vinto con circa il 60% delle preferenze. Nel consiglio entreranno poi i più votati della lista e due posti sono riservati di diritto a chi ha avuto il maggior numero di preferenze nella lista Professione Futura che aveva come candidato presidente Manuel Cesari.
“Essere la prima donna presidente dell’Ordine rappresenta per me una grande responsabilità, che potrò affrontare con l’aiuto di tutto il gruppo che fin qui mi ha supportato e che sono sicura lavorerà per la categoria col massimo impegno” ha dichiarato in un post social la stessa Vilucchi.
Source link




