Apre la Casa della Comunità di Via Mozart a Tiburtino III
Un rinnovato presidio di salute, detto “Casa della Comunità, riapre le sue porte al territorio lunedì 19 gennaio ore 10:30 in via Mozart a Tiburtino III.
Ne dà annuncio il presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti: «Dopo mesi di lavori e attesa, riapre la Casa della Comunità di Via Mozart a Tiburtino III, un risultato importante per il nostro territorio e per tutta la cittadinanza.
Un presidio di sanità pubblica moderno, tecnologico e vicino alle persone, pensato per rispondere ai bisogni di tutte le fasce d’età, con particolare attenzione alla prevenzione e alla presa in carico multidisciplinare
Grazie a un investimento di oltre 2 milioni di euro del PNRR, a cura della ASL RM2, la struttura offrirà servizi fondamentali:
fisiatria
neurologia
ortopedia
ginecologia
geriatria
radiologia
Le Case della Comunità non sono solo luoghi di cura, ma spazi di incontro, ascolto e fiducia, dove la salute diventa relazione e vicinanza».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link




