Calabria

Offende sui social la Thailandia e i suoi abitanti: un 55enne di Ricadi rischia l’espulsione dallo Stato del Sud-Est asiatico

Rischia l’espulsione dalla Thailandia e il divieto di rientrarvi, perché attraverso i social avrebbe offeso lo stato del Sud-est asiatico ed i suoi abitanti (in particolare alcuni onesti lavoratori che ha incrociato durante la sua permanenza).

Si tratta di un 55enne di Santa Domenica di Ricadi. Si era recato in Thailandia per le vacanze, ma in alcuni video – oggi rimossi – non è stato affatto clemente nei giudizi, arrivando ad offendere ed insultare, e gettando gli ignari protagonisti in pasto al web. Come nel caso di un tassista, aspramente offeso mentre consumava un pasto in un sacchetto di plastica: “Guardate il nostro tassista che sta pranzando. Mangia da un sacchetto di plastica come un cane…. Io adoro i cani, ma queste persone le schifo”: l’audio purtroppo restituisce queste parole. Commenti e giudizi non compresi dal diretto interessato poiché espressi in italiano. Reel lanciati sui social, che gli hanno dato più che la “notorietà” lo stigma. Ad iniziare proprio dai suoi concittadini che hanno espresso soltanto biasimo…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »