Eva Grimaldi e Claudio Insegno a Larino con ‘Anime in affitto’ | isNews
Lo spettacolo domenica 25 gennaio alle 18
LARINO. Un cast d’eccezione che promette emozioni, riflessioni e tanto divertimento.
Al Teatro Risorgimento di Larino domenica 25 gennaio alle ore 18 Eva Grimaldi e Claudio Insegno porteranno in scena ‘Anime in Affitto’, una commedia brillante che indaga con profondità e ironia le seconde possibilità della vita, il destino e l’amore.
Scritta da Claudio Insegno e Step Minotti, con la regia dello stesso Insegno, ‘Anime in Affitto’ è una pièce vivace e toccante che segue le vicende di Alberto e Bea, una coppia che, dopo essere finita in coma, si ritrova sorprendentemente in Paradiso. Qui, davanti a Dio, sono costretti a confrontarsi con i propri errori e le scelte compiute.
Ma il destino offre loro una seconda possibilità: si reincarnano, perdendo la memoria del passato, per rinascere come Beppe e Rita. Il loro nuovo cammino li riunirà ancora una volta, portandoli a vivere – tra ironia, scontri e tenerezze – un percorso alla scoperta del vero significato dell’amore e della crescita personale.
A rendere ancora più coinvolgente l’esperienza teatrale, le musiche originali sono di Jacopo Fiastri, la Canzone ‘L’Amore Che Serve’ è scritta e cantata da Bungaro e le voci straordinarie di Franco Mannella e Monica Ward, arricchiscono lo spettacolo con intensità e autenticità.
Source link




