Sardegna

Ottana in lutto, bimbo di due anni muore nel sonno: cancellati gli eventi – Cagliaripad.it

Una tragedia improvvisa e devastante ha colpito la comunità di Ottana, sconvolta dalla morte di Francesco Pio Fenudi, un bambino di appena due anni, deceduto mentre dormiva nella sua abitazione.

Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, 15 gennaio. Il piccolo è stato trovato privo di sensi dai genitori nella culla. Immediata la richiesta di aiuto: i soccorsi sono giunti rapidamente sul posto, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il decesso sarebbe avvenuto improvvisamente, lasciando familiari e concittadini sotto shock.

La notizia si è diffusa in poche ore nel paese, gettando Ottana in un clima di profondo dolore e incredulità. In segno di rispetto e partecipazione al lutto della famiglia, l’Amministrazione comunale, insieme all’Associazione culturale Sant’Antonio Abate e a tutte le realtà coinvolte nell’organizzazione degli eventi, ha deciso di annullare i festeggiamenti civili in programma per oggi in onore del santo.

“Il Sindaco, interpretando il sentimento unanime della cittadinanza, esprime il più profondo cordoglio e la propria sincera vicinanza ai familiari colpiti dalla dolorosa perdita” si legge in un post del Comune sui social.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »