Blanco in Val Pellice e a Torino per il suo nuovo videoclip

Il Colle della Vaccera sulle Alpi Cozie, tra Angrogna e Pramollo, farà da sfondo al prossimo lavoro dell’artista Blanco. Il cantante, che a Torino si è esibito in coppia con Mahmood per l’Eurovision del 2022 sulle note di Brividi, in questi giorni è tornato in città e in Val Pellice per girare alcune scene, forse per il prossimo videoclip o cortometraggio.
Il suo pranzo all’Agriturismo Servin vicino al Colle è stato immortalato in una foto con Elise Monnet, che gestisce la struttura, e suo marito Gianni Rivoira. «L’agenzia ci aveva chiamato per prenotare il pranzo per un artista che avrebbe dovuto girare un videoclip senza però dirci nulla su chi fosse. È stata una sorpresa anche per noi», racconta Monnet.
A pranzo c’era una ventina di persone. «Siamo rimasti un po’ increduli quando lo abbiamo visto. Non ci ha detto molto, ma quando abbiamo chiesto al manager di fare una foto con lui è stato disponibile». Il cantante avrebbe scelto la Vaccera in una rosa di più location.
Il cantante ha fatto tappa anche alle Cantine Risso in corso Casale a Torino, che quindi fa pensare che proprio il capoluogo sabaudo sarà un’altra cornice del suo prossimo lavoro.
Source link




