il prezzo dell’RPG cala di 20 euro dopo l’annuncio della versione PS5
Avowed è una delle due nuove esclusive in arrivo su PS5 a febbraio 2025. Nonostante abbia i suoi difetti, si tratta di un’esperienza molto allettante per gli appassionati di giochi di ruolo, specialmente se consideriamo il taglio di prezzo permanente appena apportato da Microsoft.
Dopo l’apertura dei preordini di Avowed su PlayStation Store, molti hanno subito notato che il gioco costa adesso 49,99$ (49,99 euro in Italia) per la Standard Edition e 59,99$ (59,99 euro in Italia) per la Premium Edition. Non si tratta di una notizia ovvia in quanto Indiana Jones E L’Antico Cerchio, un altro gioco arrivato su PS5 dopo diversi mesi dal lancio, non ha ricevuto lo stesso trattamento, ad esempio. Inoltre, è bene specificare che non si tratta di un’offerta esclusiva per PS5: il prezzo di Avowed è sceso in modo permanente anche su Xbox Store e Steam.
Se stavate pensando di provare Avowed, questo è sicuramente un momento propizio: Obsidian ha anche preannunciato le grandi novità della patch dell’anniversario in uscita il 17 febbraio in concomitanza con la nuova versione PS5. La patch aggiunge la modalità New Game+, un nuovo tipo di arma, la modalità Foto, più opzioni per la creazione del proprio alter ego e molto altro. La modalità New Game+, inoltre, non si limita a mantenere i progressi del giocatore e ad aumentare la pericolosità dei nemici, ma aggiunge anche dei piccoli modificatori utili per variare le proprie tattiche.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




