Sport

Calciomercato in diretta: Raspadori prende tempo, c’è il Napoli. Roma su Malen


Giacomo Raspadori continua a prendere tempo e a non dare una risposta alla Roma. L’attaccante azzurro potrebbe tornare al Napoli se il club di De Laurentiis riuscirà a cedere uno tra Lucca e Lang. Nel frattempo i giallorossi trattano con l’Aston Villa l’olandese Donyell Malen.

Roma su Malen dell’Aston Villa

La Roma vuole accelerare per regalare a Gasperini due attaccanti. La situazione Raspadori non si sblocca, così come il Manchester United ha tolto, per il momento, dal mercato Zirzkee. Nelle ultime ore il club giallorosso ha sondato l’attaccante dell’Aston Villa Donyell Malen. Gli inglesi hanno aperto alla possibilità di cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Nuovi contatti tra le due società andranno in scena anche nella giornata di oggi per provare ad accelerare l’affare.

Brentford, offerta per Cancellieri

La Lazio resta una delle squadre più attive di questa sessione di mercato invernale. Il Brentford ha offerto 15 milioni di euro (12 più 3 di bonus) per Matteo Cancellieri. Proposta, però, che non accontenta le richieste della Lazio che parte da una base fissa di 15 milioni di euro più 3-4 di bonus. I capitolini aspettano un rilancio da parte degli inglesi nelle prossime ore.

Raspadori, Roma indispettita

Il comportamento di Giacomo Raspadori sta indispettendo la Roma. Il club giallorosso è ancora in attesa di una risposta da parte dell’attaccante delle Nazionale dopo aver trovato l’accordo con l’Atletico Madrid. Dietro l’indecisione del giocatore ci sarebbe il Napoli: Conte riabbraccerebbe volentieri Raspadori ma per farlo tornare a Napoli serve la cessione di uno tra Lang e Lucca.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »