Ho scoperto che Raimondo Todaro a Catania aveva un’altra donna, già presentata ai suoi genitori. Sono stata molto male”: Francesca Tocca a “Verissimo
Nella puntata di ieri, domenica 11 gennaio, a “Verissimo” la ballerina Francesca Tocca ha raccontato a Silvia Toffanin la storia della fine del matrimonio con Raimondo Todaro, ma ha anche voluto mettere i puntini sulle i sull’intervista che l’ex marito ha rilasciato proprio negli studi di Canale 5: “Quando Raimondo è venuto qua a Verissimo, ha detto di essere single, in realtà è stato fidanzato con una ragazza di Catania per un po’ di mesi”.
E ancora: “L’ha presentata anche ai suoi genitori. L’ho scoperto da amici in comune, lui mi aveva detto di sentirsi con una persona. Mi ha fatto molto male questa cosa, un’altra delusione. Non mi sarebbe nemmeno passato per la testa presentare un altro ragazzo ai miei genitori”.
“Ci siamo allontanati volutamente e ci sentiamo solo per nostra figlia. – ha continuato la ballerina- Quando ci siamo lasciati, nel giro di poco tempo sembrava che non fosse successo nulla. Lui passa la maggior parte del tempo a Catania, per lavoro, e aveva la fidanzata lì, ma quando veniva a Roma, era come se non ci fossimo lasciati, c’erano delle attenzioni nei miei confronti che prima non c’erano. All’inizio mi faceva piacere perché il sentimento per lui c’era, ma poi ho capito che non mi faceva bene questa cosa perché non mi faceva andare avanti”.
Poi ha ammesso: “Ho frequentato un ragazzo di nome Davide per qualche settimana, ma gli ho detto subito che uscivo da un matrimonio e da un casino. Lui è stato molto rispettoso perché mi ha capita. Sono single oggi. Ho bisogno di stare sola. Ho tanti spasimanti, ma non voglio nessuno”.
Source link




