parla la 22enne Minea Pagni
Lei si chiama Minea Pagni, è un’influencer italiana. Il New York Post racconta la sua storia, in particolare il suo sfogo contro gli haters. Di cosa la ‘accusano’ i leoni da tastiera? Di avere sposato un uomo 40 anni più grande di lei, che di anni ne ha 22: “Ridurre le scelte di una donna al denaro è uno degli stereotipi più antichi e ingiusti che esistano. Ho i miei obiettivi, il mio lavoro e la mia indipendenza. L’ho sposato per quello che è: per la sua mente, i suoi valori e il modo in cui ama“, spiega.
Pagni racconta di aver conosciuto “Massimo cinque anni fa”. Lui era il suo insegnante di filosofia al liceo: “Avevo una cotta per lui… Non è mai successo nulla… Anni dopo ci siamo rincontrati da adulti ed è lì che l’amore è davvero cominciato”.
L’incontro che ha fatto scoppiare l’amore è avvenuto in una libreria, due anni fa. E su un video Instagram (profilo @diaryofminea), l’influencer scrive: “Il Natale quest’anno è un po’ più dolce… forse perché lo sto passando con l’uomo che una volta potevo solo sognare”. Molti sono i commenti crudeli che le scrivono i follower: “L’affitto non può essere così caro, sorella”, “Ha 60 mila euro al polso. Ora tutto torna”, “Non è il vanto che credi”, e via su questa falsariga.
La 22enne però non si scompone: “Sono rimasta affascinata dal suo intelletto, dalla sua personalità solare, dai suoi valori, dal suo amore sconfinato per la conoscenza e l’apprendimento, dalla sua curiosità verso ogni aspetto della vita e dalla sua assenza di pregiudizi”. Oggi Pagni studia medicina e del suo Massimo dice: “Anche se non è più formalmente il mio insegnante, sarà sempre il professore del mio cuore”.
Source link


