Can Yaman arrestato e già rilasciato in Turchia per presunto traffico e consumo di droghe. Stasera confermata la partecipazione a C’è posta per te
Secondo quanto riportato dalla stampa turca, Can Yaman sarebbe stato fermato in Turchia nell’ambito di un’indagine relativa a un presunto sistema di traffico e uso di sostanze stupefacenti in ambienti frequentati da personaggi famosi, giornalisti e figure della mondanità di Istanbul. Dalle ultime indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, l’attore sarebbe stato rilasciato, o comunque non più trattenuto in stato di arresto, in attesa di ulteriori esami di accertamento per l’avanzamento dell’inchiesta.
L’attore, popolarissimo in Italia grazie al successo di diverse serie televisive, tra cui la recentissima Sandokan, andata in onda su Rai 1 in dicembre, sarebbe stato arrestato insieme ad altre sei persone. Tra queste risulterebbe anche l’attrice Selen Görgüzel.
I soggetti fermati sono stati sottoposti ad accertamenti presso l’Istituto di medicina legale con l’obiettivo di verificare l’eventuale assunzione di droghe, la tempistica e la natura delle sostanze. Pare che nella notte, la polizia avrebbe condotto operazioni di controllo in nove locali notturni della città sul Bosforo, procedendo all’arresto di alcuni spacciatori e dei responsabili dei club nei quali, secondo gli investigatori, avveniva la distribuzione di stupefacenti.
L’inchiesta, che nelle settimane precedenti avrebbe già coinvolto oltre venti tra esponenti dello spettacolo, vip e operatori dell’informazione, è coordinata dall’Ufficio investigativo per il contrabbando, il traffico di droga e i reati economici della Procura generale di Istanbul. Can Yaman, insieme agli altri fermati e ad alcuni gestori di locali, è stato accompagnato presso l’Istituto di medicina forense di Istanbul per le verifiche previste.
Oggi l’attore è stato annunciato come ospite di C’è Posta per Te. La partecipazione di Yaman alla puntata in onda stasera alle ore 21:40 resta confermata. Lo show di Maria De Filippi è stato registrato mesi fa, prima dell’arresto per consumo di droga. È possibile vedere il programma anche streaming su WittyTV e Mediaset Infinity.
Source link



