Scienza e tecnologia

uscirà nel 2026, ‘primo sguardo approfondito’ all’evento Xbox

Mentre in rete si discute del possibile quarto videogioco dell’Xbox Developer Direct 2026, Playground Games guarda in direzione dei tanti appassionati di GDR che attendono con impazienza di reimmergersi nelle atmosfere di Fable.

“Abbiamo lavorato su Fable per tantissimo tempo. È giunta l’ora di mostrarvi di più. Molto di più”, è l’eloquente messaggio condiviso sui social dalla sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios in previsione del deep dive di Fable che verrà trasmesso giovedì 22 gennaio in coincidenza del prossimo evento Xbox che, lo ricordiamo, aprirà anche delle importanti finestre sugli universi di Forza Horizon 6 e Beast of Reincarnation.

Nel post che ha confermato la data del prossimo showcase a tinte verdecrociate, i curatori di Xbox Wire hanno fornito ulteriori dettagli spiegando che “Playground Games si prepara a darci nuovamente il benvenuto nella fiabesca terra di Albion con il primo sguardo approfondito a Fable, uno dei videogiochi più attesi del 2026. Gli sviluppatori sveleranno la magia e le malefatte che attendono i giocatori in questo nuovo inizio per il franchise, inclusa un’anteprima con degli scorci inediti sul suo straordinario gameplay. Naturalmente, in Fable ritroveremo tutti i temi principali della serie, come la libertà, le conseguenze delle proprie scelte, l’azione, l’umorismo tipicamente british e (ovviamente) i polli. Tutti i temi cari ai fan della serie saranno ampliati per incontrare i gusti dei vecchi e nuovi giocatori”.

Appuntamento al 22 gennaio, quindi, per questo importante approfondimento sul gameplay e sui contenuti di Fable. Nel frattempo, vi lasciamo alle scene di gameplay di Fable che ne hanno confermato il rinvio al 2026.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »