Calabria

Reggina, l’entusiasmo cresce sempre di più

La Reggina è entrata nel 2026 con il proposito di ripartire sulla scia delle cinque vittorie che hanno chiuso il 2025. Domenica al Granillo arriva il Castrumfavara e non si può sbagliare. «Che il nuovo anno – ha scritto Nino Ballarino sui propri canali social – porti emozioni, orgoglio e tante soddisfazioni. Sempre forza amaranto».
Oltre agli auguri del patron, sono arrivati anche quelli del tifo organizzato alla città. Uno striscione esposto sul Lungomare Falcomatà è stato un bel segno di presenza e passione verso il territorio sempre dimostrata con l’attaccamento ai colori. «Che il nuovo anno – si è letto in un messaggio social della Curva Sud – porti orgoglio, unità e la stessa passione che ogni domenica accende la nostra città. Buon anno, Reggio!».
Ogni sfumatura sembra creare i tratti distintivi di un quadro facile da interpretare e di cui si è già parlato: l’ambiente si è ritrovato e compattato di fronte alla possibilità di riscrivere la storia di questa stagione nata malissimo. Il filotto di vittorie senza subire gol ha riaperto il campionato, ma serve capitalizzare la chance che la squadra di Torrisi ha saputo ricostruirsi quando i giochi per la vetta sembravano chiusi. In tal senso potrebbe essere determinante già il primo mese del 2026.
L’articolo completo è disponibile sull’edizione cartacea e digitale


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »