Due assunzioni a tempo indeterminato dal Comune di Allai
Allai
Le informazioni sui concorsi
Il Comune di Allai ha bandito due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato per un funzionario amministrativo e un’assistente sociale.
La prima figura verrà assunta a tempo pieno.
Tra i requisiti specifici richiesti la laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze Economiche (vecchio ordinamento); o un Diploma di laurea magistrale in percorsi di studio legati alle scienze economiche o una laurea in Giurisprudenza.
L’assistente sociale verrà invece assunta con tempo parziale da 18 ore settimanali.
Si richiede la laurea triennale abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale o il diploma di laurea del vecchio ordinamento, sempre abilitante all’esercizio della professione.
Sono requisiti comuni a entrambi i concorsi la maggiore età, la cittadinanza italiana o europea, il godimento dei diritti civili e politici, l’assenza di condanne o destituzioni dalla Pubblica Amministrazione e il possesso della patente B.
Le candidature dovranno essere presentate sul portale InPa: per il concorso per la posizione di funzionario amministrativo c’è tempo fino al 27 gennaio; mentre per la selezione della figura dell’assistente sociale, la scadenza è fissata per il 21 gennaio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Allai (qui il link).
Domenica, 4 gennaio 2026n
©Riproduzione riservata
Source link




