Società

La manicure del mese di gennaio: 10 idee a tema Cloud Dancer, il colore del 2026

La prima manicure del nuovo anno è senza dubbio a tinte Cloud Dancer, «un bianco etereo che simboleggia un’influenza rasserenante in una società che sta riscoprendo il valore della quiete e della riflessione» scelto da Pantone per il 2026.

Candida come la neve, questa inaspettata tonalità, identificata con il codice PANTONE 11-4201, è ode alla calma e alla serenità, all’eleganza e soavità, e un invito cromatico al vero relax e alla concentrazione, necessari per lasciare che la mente vaghi e la creatività scopra nuovi orizzonti.

Un colore intriso di simbolismi e valori chiave, ma anche una nuance che in questo nuovo anno troveremo ovunque, sulle mani in primis. Il bianco, con le sue immacolate sfumature, infatti, è, insieme al rosso, il re delle manicure, quello che funziona sempre e comunque, e che è capace di regalare alle mani una certa dose di raffinata e regale eleganza. Non a caso è uno dei toni privilegiati dalle signore coronate, una su tutte la regina Mary di Danimarca, che più volte l’ha scelto anticipando quasi il trend.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »