Reunion degli ex studenti del corso di laurea in Medicina del 1992
Reunion degli ex compagni del corso di laurea in Medicina e chirurgia dell’università d’Annunzio di Chieti iniziato nel lontano 1992, oggi medici e professionisti affermati in Italia e all’estero.
Si sono ritrovati martedì 30 dicembre dopo tanto per una seconda rimpatriata (la prima era stata un paio di anni fa). “Siamo partiti insieme – raccontano – abbiamo condiviso questo percorso bellissimo di studio e amicizia che oggi, grazie a un gruppo Whatsapp che conta circa 80 membri riusciamo a tenerci in contatto. Ci siamo ramificati in tutto il mondo ma l’amicizia è rimasta, così come la condivisione di ricordi”.
Tra di loro ci sono professionisti distribuiti su tutto il territorio nazionale – alcuni ricoprono posizioni apicali sia nel settore pubblico che privato – ma anche all’estero: in Francia, America, Inghilterra, Grecia, Svizzera. Qualcuno è anche docente universitario.
All’appello erano presenti:
Katia Falasca
Christine De Acetis
Tania De Felice
Omer Aharr Gnama
Nicola sciartilli
Matteo Ridolfi
Vanessa Romano
Emilio Mastrangelo
Mario Nubile
Alessandra Ricciardulli
Mariapina Pomilio
Vanessa Di Bonaventura
Giuseppe Crusafio
Cristina Napoleone
Jamara Giampietro
Michele Di Mauro
Donata Pizzigallo
Paolo Ferrante
Luigina Di Giovannantonio
Letizia Mattucci
Ida Iurisci
Sergio Cataudo
“È stato bello rivedersi e sicuramente lo faremo ancora: contiamo infatti di essere molti di più alla prossima reunion che si terrà a luglio, quando ci saranno anche molti colleghi che torneranno dall’estero”.
Source link




