Questo nuovo soulslike sembra un film di Bollywood
Capita sempre più spesso di vedere soulslike con ambientazioni particolari, che provano a distinguersi dalla massa. Quello che stiamo per mostrarvi, però, è uno dei più assurdi esponenti del genere mai visti fino ad oggi.
Il gioco al quale ci stiamo riferendo è Unleash The Avatar, sviluppato dagli indiani di Aeos Games. Si tratta di un progetto tripla A unico nel suo genere: parliamo infatti di un soullsike ambientato in India, negli slum. Non solo troviamo un setting assai peculiare, ma anche lo stile di gioco è qualcosa di unico, visto che le animazioni e le inquadrature strizzano l’occhio alle produzioni cinematografiche di Bollywood, col protagonista che si pettina la chioma durante un’agile schivata, nel bel mezzo di una boss fight.
A qualcuno potrebbe sembrare il frutto dell’intelligenza artificiale, ma possiamo assicurarvi che il gioco esiste ed è attualmente in lavorazione: le immagini che vedete in calce alla notizia sono filmati di gameplay pubblicati dagli stessi sviluppatori e sono sequenze che potremo giocare quando il titolo approderà sugli scaffali.
Al momento, Unleash The Avatar non ha ancora una finestra di lancio e l’unica certezza riguarda l’arrivo del gioco solo su PC, dov’è già possibile aggiungerlo alla lista dei desideri di Steam.
Su
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Co è uno dei più venduti di oggi.
Source link




