Chiusura Casello Modena Nord

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 dicembre, sarà chiusa la stazione di Modena Nord, in uscita, provenendo da Bologna. Il provvedimento, comunicato dalla società Autostrade per l’Italia, è stato preso per permettere agli operai di intervenire in piena sicurezza e garantire una maggiore qualità dell’asfalto per gli automobilisti che percorrono quotidianamente quel tratto autostradale.
La limitazione interesserà esclusivamente gli utenti che, viaggiando sulla A1 in direzione Milano, intendono uscire a Modena Nord provenendo da Bologna. Durante tutto il periodo della chiusura non sarà possibile accedere alla stazione per effettuare la manovra di uscita in quella direzione.
In alternativa, si consigliano la stazione di Modena Sud o quella di Reggio Emilia. Entrambe sono facilmente raggiungibili e consentiranno di ridurre eventuali disagi alla circolazione. Gli automobilisti diretti a Modena potranno dunque anticipare l’uscita a Modena Sud oppure proseguire fino a Reggio Emilia per poi rientrare sulla viabilità ordinaria in direzione della propria destinazione finale.
Source link




