Società

Il siero capelli riparatore di Kerastase che agisce in una notte

Capelli secchi? No, grazie. C’è un trattamento notturno che come per magia li trasforma in otto ore, Kerastase 8h magic night Serum. Per molti può essere difficile gestire i capelli al mattino: spesso sono indisciplinati e difficili da pettinare, ancor di più se le se le punte sono sfibrate e magari spezzate. Al posto di ricorrere alla piastra, metodo più veloce e immediato, la risposta è in questo siero per capelli riparatore da usare di notte. Un fluido che si può definire “magico” perché dopo 8 ore dall’applicazione rivela una vera e propria sorpresa: la chioma è molto più morbida e gestibile, anche perché si riduce l’attrito sul cuscino durante la notte. A dirlo sono i anche numeri con oltre 7000 pezzi venduti in un solo mese su Amazon. E, a questo, si aggiungono le recensioni di chi lo utilizza con continuità: «Non posso più farne a meno, oltre al profumo incredibile [..] Io lo uso sia prima di andare a dormire sia la mattina per idratanti. Prodotto eccezionale, oltretutto limita i capelli che si spezzano e li rinforza», «Provato per la prima volta, non lo lascio più. Mi aiuta tanto a gestire i capelli quando sono crespi».

Come funziona 8h Magic Night Serum

Il siero 8h Magic Night funziona proprio come una crema da notte per il viso: si applica facilmente senza bisogno di risciacquo e il siero trasforma lentamente i capelli nell’arco di otto ore. La sua azione è duplice: immediata, grazie ai polimeri anti-secchezza che rivestono la fibra capillare rendendo i capelli setosi già dalle prime applicazioni, e progressiva, perché vitamine, proteine e niacinamide penetrano nella corteccia del capello, rafforzandone la struttura e migliorandone la resistenza nel tempo.

Per chi è adatto

È indicato principalmente per capelli molto secchi, da medi a spessi, anche con doppie punte, ma può risultare utile anche su capelli normali che tendono a sfibrarsi o a subire danni durante la notte. L’effetto si nota già al risveglio: la chioma appare più morbida, disciplinata e gestibile; in particolare, secondo le ricerche condotte dal brand, la morbidezza può aumentare fino al 48% e la protezione dall’umidità dura fino a 72 ore, contribuendo a mantenere i capelli in ordine durante tutta la giornata. A questo poi, si aggiunge, un profumo intenso e piacevole che rende questo siero un trattamento completo e unico, perfetto per un vero viaggio aromaterapico.

Tip d’applicazione

L’utilizzo regolare di un siero nutriente come questo contribuisce a prevenire doppie punte e rottura, migliorando la salute generale dei capelli nel tempo. Per ottenere i migliori risultati la quantità consigliata di siero è di circa due erogazioni del dispenser, da distribuire lungo le lunghezze e le punte prima di andare a dormire. Naturalmente, questa indicazione può variare in base alla lunghezza, allo spessore e alla densità dei capelli: chi ha capelli più lunghi, folti o particolarmente secchi può necessitare di una quantità maggiore per assicurare una copertura uniforme. Scaldare il siero tra le mani aiuta a distribuirlo più facilmente, la texture le leggera ma bisogna comunque evitare di applicarlo direttamente sul cuoio capelluto per non appesantire le radici.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »