Scienza e tecnologia

sarà questo il nome finale? Rumor sul nuovo RPG di Bethesda

Secondo le parole di Todd Howard lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 procede come previsto, tuttavia dalle parti di Bethesda latitano ancora dettagli concreti sul nuovo capitolo della serie RPG.

A diffondere possibili informazioni è quindi un rumor, proveniente dalle pagine di 4chan (e che quindi vi invitiamo a prendere con estrema cautela). Secondo quanto riportato, il titolo completo del gioco sarà The Elder Scrolls VI: Iliac, ma attualmente è noto internamente con il nome in codice WhiteBeach. L’autore del rumor afferma che il gioco sarà ambientato in due regioni, Hammerfell e Coastal High Rock, con circa 11 città principali e due città fortezza nello stile di Whiterun e Windhelm. il gioco sarebbe sviluppato in Creation Engine 3.0, una versione del motore grafico in grado di garantire prestazioni molto più solide rispetto al passato. Il gioco evolverà anche in termini di combat system e sarà più crudo che mai, con visibili smembramenti degli arti.

Tra le feature più interessanti, i giocatori potranno anche creare la propria nave da guerra, proprio come i giocatori di Starfield costruiscono la propria astronave. Le navi si riveleranno vitali per l’esplorazione e per attraversare gli oceani della mappa. Sarà infine necessario scegliere una fazione principale e mantenerla, con fazioni più piccole esistenti ma a cui non è possibile unirsi esplicitamente.

Vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato, non essendo 4chan uno dei portali più affidabili in circolazione. Rimaniamo in attesa di scoprire dettagli ufficiali da Bethesda, incluso l’anno di lancio di The Elder Scrolls 6.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »