Società

Stranger Things 5: Nancy e Jonathan si sono lasciati?

Arriva un’ultima confessione, sotto forma di anello di fidanzamento. Jonathan le rivela: «Ho pensato di aver sbagliato abbastanza con te, quindi sarebbe stato bello, per una volta, fare qualcosa di giusto, alla fine. Nancy Wheeler, vuoi sposarmi? Ho provato a convincermi che questo avrebbe sistemato tutto, ma avrebbe solo peggiorato le cose. Per questo è rimasto come una palla di cannone nella mia tasca negli ultimi due giorni».

Nancy, visibilmente emozionata, accetta la non-proposta. Si dicono «ti amo» e lui lancia l’anello.

Questa scena, a giudicare dai commenti sui social, ha mandato in confusione i telespettatori. C’è chi crede che tra i due ci sia stato un semplice chiarimento, con conseguente volontà di ricominciare la loro storia con maggiore consapevolezza. C’è chi invece ci vede un addio, la fine definitiva del loro rapporto, dopo essersi concessi a vicenda, per l’ultima volta, un’onestà totale, proprio nel momento in cui credono di stare per morire.

Stranger Things 5 Nancy e Jonathan si sono lasciati

Pascal Le Segretain/Getty Images

Fortunatamente, i due riescono a scamparla e a sopravvivere. La loro love-story, invece, è conclusa. Lo confermano i Duffer Brothers, creatori della serie.

Matt Duffer, senza giri di parole, dice: «È una rottura. Si sono lasciati. Nancy doveva ritrovarsi, essere indipendente e avere l’opportunità di scoprire chi è davvero. Voglio dire, quante persone finiscono per stare tutta la vita con il fidanzato o la fidanzata conosciuti al liceo?».

Questo lascia intendere che Nancy non andrà a rifugiarsi tra le braccia di Steve? Durante la rottura, i due (ormai ex) fidanzati citano anche lui: Nancy osserva che Steve sa esattamente cosa vuole, sei figli per esempio, mentre lei non ne ha la minima idea e sente il bisogno di conoscersi meglio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »